Spartans From Italy

Spartans From Italy

Ad inizio anno mi ero posto un obiettivo molto ambizioso: mettere sul mercato un percorso formativo pratico ed economicamente sostenibile, che potesse aiutare gli imprenditori a digitalizzare la loro azienda.

Senza nessuna competenza informatica e con poche ore di lavoro.

Il lancio era previsto per la seconda metà dell'anno, ma questa situazione particolare, mi ha messo nelle condizioni morali di ridurre i tempi.

Trasformare questo momento di stop forzato in un momento produttivo potrebbe essere per gli imprenditori un buon punto di RIPARTENZA, quando tutto questo sarà finito

Lunedì ne inizierò a parlare, e lo farò ad una platea di eccezione.

Il mio amico Lorenzo Ait, mi ha chiesto di tenere uno SPRINT, all'interno della comunità di Spartans from Italy.

Guarda il video di presentazione qui --> VIDEO PRESENTAZIONE

Questo sprint sarà GRATUITO per tutti gli iscritti alla comunity e sarà solo il punto di partenza di un progetto che, oggi più che mai, può diventare un aiuto concreto per le PMI ed i professionisti.

Il gruppo è chiuso e l'iscrizione non è più possibile da mesi.

Da ieri però, e solo fino a lunedì (proprio per il mio SPRINT ☺️) ci sarà la possibilità di iscriversi al gruppo per un anno intero.

Soltanto i contenuti già pubblicati valgono decine di volte il costo, ma personalmente ho deciso di fare di più.

Ho deciso di REGALARE alla comunity tutto il mio corso, i materiali e soprattutto gli strumenti che permetteranno di mettere in pratica fin da subito i concetti trattati.

Non voglio entrare nel dettaglio di cosa ci sarà, questo resta una sorpresa per gli SPARTANI, ma solo di software regaleremo oltre € 500,00.

Credo non ci sia altro da aggiungere.

Ti aspetto a Sparta.

👇👇👇👇👇👇
Scopri Spartans From Italy