#3 - Sulle ali della vita

#3 - Sulle ali della vita

Terza puntata del format "Dieci all'Una"

Categoria: Crescita personale

Ospite della puntata: Francesca Tamai

Puoi seguire Alex direttamente qui
Sito Web: www.francescatamai.com
Facebook: Francesca Tamai_Counselor
Instagram: Counseling_transpersonale
LinkedIn: Francesca Tamai
Mail: counseling@francescatamai.com

Francesca Tamai
Nata il 31 Marzo 1978 a Vicenza, vive a Bassano del Grappa.
Svolge la professione di Counselor transpersonale, laureanda in scienze e tecniche piscologiche con la tesi dal titolo: Mindfulness – intelligenza emotiva al servizio del paziente.
Si definisce Heart-inspiring, ispiratrice del cuore.
Il fulcro del suo lavoro è accompagnare le persone attraverso la comunicazione non direttiva e le tecniche di meditazione consapevole, a riattivare la propria coerenza cardiaca: la connessione tra mente e cuore, visibile ed invisibile, realtà e sogno, emisfero sinistro ed emisfero destro che è possibile grazie al Maestro interiore: il Cuore.
Un viaggio verso la fioritura di talenti e risorse e la riscoperta della propria autonomia, la cui direzione è determinata dalla domanda “Questa strada ha un cuore?”.
L’amore per il cammino verso la verità essenziale l’ha portata con coraggio ad affrontare i cambiamenti necessari per poter intraprendere il viaggio verso la versione più autentica di se stessa.
Mano a mano che avveniva la sua riconnessione si andava risvegliando in lei anche una vocazione per il lavoro con le persone: desiderava condividere i talenti riattivati con il mondo; così ha iniziato a studiare e a specializzarsi, integrando la parte olistica alla parte scientifica. Lavora a Bassano del Grappa, in sedute individuali e di gruppo, in presenza e on line.
Creatrice della comunità INSIEMED – insieme meditiamo.
Tiene gruppi di meditazione consapevole tutte le settimane, on line ed in presenza.